Troppo assatanato!

Un famoso assatanato pervertito di nome Caio, soprannominato "o sverto", ha il felice vizio di inchiappettare tutte e tutti, vecchie, maschi.. non ha importanza! tutto ciò che ha un buco è suo. 
Caio muore e per tutte le sconcerie commesse in vita, va al purgatorio. Lo attende San Pietro, che gli rammenta che dovrà scontare molte pene. Caio, anche da morto non resiste: "Pietro.. hai i lacci dei sandali sciolti!" Pietro si china e zac! Caio conquista il sederino angelico dello sprovveduto Pietro. "Andrai all'inferno, non in purgatorio e patirai all'infinito tra le fiamme di Lucifero!" esclama San Pietro incazzato e furibondo. Caio quindi viene portato all'inferno: qui trova fiamme altissime, gente che urla dal dolore e Lucifero in persona che lo accoglie. 
L'indomani San Pietro, avvolto ancora da un certo bruciore, passa all'inferno a godersi la scena di Caio sofferente, ma si accorge che le fiamme dell'inferno sono spente. "Lucifero, Lucifero dove sei?!? Perchè le fiamme dell'inferno sono spente?!? Caio deve pagare ciò che mi ha fatto.. riaccendi subito le fiamme!" 
E Lucifero: "Ok, però la raccogli tu la legna per accendere il camino!!!"