Bill Gates all'inferno


Bill Gates muore. Quando si presenta alle porte dell'Aldilà trova tre grandi schermi sui quali vengono ripetutamente proiettati filmati relativi rispettivamente a Paradiso, Purgatorio e Inferno. Dall'alto si ode una voce profonda: "Bill Gates, siccome sei stato un uomo molto importante sulla Terra ho deciso di lasciare a te la scelta su dove passare il resto dell'eternità, guarda i filmati e scegli."
Sullo schermo del paradiso si vedono passare immagini soavi, uomini e donne che guardano il cielo pregando, il suono di un organo in sottofondo e cori perfettamente intonati e angelici. Bill riflette un attimo, poi, sicuro che si sarebbe annoiato in un posto simile, passa allo schermo del purgatorio. Uomini e donne malvestiti, scalzi e sudati che trascinano sacchi pesantissimi, spaccano pietre a mertellate e piangono dalla fatica. Il magnate, senza neanche riflettere, passa a visionare l'ultimo schermo. Si vede un diavolo in frac, che va in giro su una Cadillac extra lusso con vasca idromassaggio. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime, nude! Musica rock e insegne luminose, diavoli che passeggiano allegri, amoreggiando, parlando al cellulare, diavolette supersexy che sedute alle panchine chattano su pc portatili, tutte nude e ammiccano verso la telecamera facendo l'occhiolino e sguardi sensuali.
Bill Gates esclama: "Caspita, è il posto che fa per me!" e senza esitazione grida forte "Scelgo l'inferno!"
Improvvisamente si materializza una strada nera lucida come fosse laccata, a lato due striscie di fiamme, e da lontano una velocissima super-limousine si avvicina verso lui. Scendono quattro succinte e sensualissime ragazze che lo salutano e lo invitano ad entrare. Salito a bordo e stretto fra le prosperose diavolette, l'auto riparte sfrecciante col rombo di un tuono. Durante il tragitto Bill Gates pensa "Che fortuna, chissà dove mi portano queste! e se questo è l'inizio.."
Dopo alcuni chilometri, l'auto si ferma davanti ad un lussuosissimo ed imponente cancello. A lato diversi diavoli armati ed eleganti controllano l'uscita. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. I diavoli lo invitano ad entrare. 
Dentro però fa un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci, tutti nudi, sudati e insanguinati. Non potendo credere ai suoi occhi, Bill Gates chiede ad un diavolo: "Ma come?!? E tutto quello che abbiamo visto prima?" Il diavolo con sguardo gentile risponde: "Ah, quella..? Era la demo."